Singapore per la qualità della vita, l’efficienza dei servizi, la sicurezza, il livello delle retribuzioni e le possibilità professionali che offre è spesso considerato il paese migliore dove trasferirsi. Non a caso oltre il 50% dei lavoratori nel settore terziario, a Singapore, sono stranieri. Singapore è una città stato ai confini della Malesia, costituita da un arcipelago…
Dettagli
Vediamo quali sono i pro e i contro del vivere a Singapore. A Singapore ci sono costanti possibilità lavorative, se si e’ qualificati e/o se si hanno buone competenze. L’ambiente lavorativo, tendenzialmente, e’ abbastanza internazionale e Singapore è un paese dove si trovano eccellenze mondiali, in molti campi. La vita lavorativa è il focus principale…
Dettagli
Singapore ha un’ economia di mercato che si colloca fra le più libere e competitive del pianeta. E’ il quarto principale centro finanziario del mondo. Il settore commerciale è altrettanto sviluppato, rappresenta la quarta principale piazza di scambi commerciali al mondo, dopo Londra, New York e Tokyo ed il suo porto è tra i primi…
Dettagli
Sei interessato a vivere o a trovare lavoro in Singapore?
Se non hai trovato cià che cerchi forse è il caso di trovare lavoro in Asia